| |
 Primo Conciliatore della Camarilla
 Group: ..:: Primo Signore dell' UD::..Posts: 1399 Location: Vienna Status:  | |
| Non si vedeva chiaramente, pallida eri nel tuo fosco apparire, fiore senza stelo o petalo alcuno, tra le stelle sopita nel letto del cielo. Comparivi a occhi stanchi, stanchi di dichiarare di affermare, schiavo di virtù succube alle tesi, timorato alle teorie. La tremante mano sorreggeva quel bastone magico di ferro e vetro con la stessa paura con cui il cavaliere avrebbe sollevato il Graal... Sangue...reale... ed era sangue che avresti versato per quel momento, per quell'emozione, reale come la terra su cui poggiavi i piedi... non tremare più Amico mio, maestro nostro... la vedi, ora, come 400 anni fa...la luna... e ricordo qui come hai sorretto quel cannocchiale, avvicinando Dio alla Terra, mostrandoci il cosmo, portandoci per mano verso il futuro... Una lacrima al cielo e un grazie a Te... Galileo. Andrea Van Hofen Primo Signore di Vienna Primo signore del concilio Superiore della Camarilla _______________________________L'arma Vincente dei Vampiri è che nessuno crede alla loro esistenza -Abhram Van Helsing ( deceduto)- > Come crawling faster Obey your master Your life burns faster Obey your master Master
Master of puppets, I'm pulling your strings Twisting your mind and smashing your dreams Blinded by me, you can't see a thing Just call my name, 'cause I'll hear you scream -Metallica-

Al cielo, perchè senza di esso non sarei vivo... Alle montagne che mi hanno allevato Ai temporali che mi hanno impaurito Al buio che mi ha incuriosito Alla luce che mi ha accecato Alla notte che mi ha pervaso Al giorno che mi ha stancato... Al sonno...che un giorno avrò... Ai sogni che farò...di non voler dormire mai.
Perchè nei gelidi occhi possiedi... rigeneranti carezze
"Ho fatto come dicevi tu!!! gli ho scritto su un foglio "DAOC è tuo amiko,aiuta con l'inglese e esercita la mente" ahahahha mi a guardato in una maniera pazzesca lol by Mikele alla madre |
| | |